Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

La scuola Polo per l’Inclusione della città di Torino Gobetti Marchesini-Casale-Arduino sede deI CTS di Torino e Città Metropolitana, dell’UTS-Nes e delle Rete dell’Inclusione, in collaborazione con l’Associazione Italiana Disturbi Attenzione e Iperattività Piemonte promuove un seminario cittadino per affrontare la le problematiche legate all’ADHD e proporne le best practies per la gestione a scuola.

Il seminario, cui sono invitati i docenti curricolari e di sostegno di ogni ordine e grado, si terrà sabato 10 novembre p.v. presso l’ITIS Avogadro, c.so San Maurizio, 8 - Torino, dalle ore 9.00 alle ore 13.30. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 04/11/2018 online al seguente link:

http://www.necessitaeducativespeciali.it/iscrizioni/alunni-con-adhd-e-scuola/

Gli iscritti saranno ammessi in base all’ordine di arrivo delle domande, in base alla presenza di almeno un docente per scuola; l’elenco degli ammessi sarà pubblicato il 6/11/2018 sul sito www.necessitaeducativespeciali.it e sarà data comunicazione via mail dell’avvenuta ammissione.

Se impossibilitati a partecipare per cortesia comunicarlo appena possibile all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare allo 011/8399326 lunedì-martedì-giovedì h 10.00 - 11.00.